Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

JEEP AVENGER Open Weekend 25 - 26 MarzoNuova Jeep Avenger - Open weekend 25 - 26 Marzo in Esclusiva Puoi anche provarla!

 

JEEP® AVENGER

La nuova Jeep® Avenger 1st EDITION sarà qui. Vivi avventure straordinarie a bordo del primo SUV Jeep® completamente elettrico, sfoggia tutte le sue doti uniche e le sue tecnologie all’avanguardia.

 IN ESCLUSIVA OPEN WEEKEND 25 - 26 MARZO 
In tutti i nostri Saloni Jeep

Fai il tuo Test Drive!  
 

performance canvas

CONTENUTI DELL'OFFERTA JEEP® AVENGER 1st EDITION

CERCHI IN LEGA DA 18"

Vivi un'esperienza di guida senza stress. La prima Jeep® 100% elettrica porterà le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep® in una nuova dimensione elettrica.
Guida in modo semplice: 3 minuti di ricarica sono sufficienti per garantirti 30 km di autonomia con 100 kW di ricarica rapida DC - così puoi ricaricare il consumo medio giornaliero nella tua pausa caffè.

INTERFACCIA 100% DIGITALE

Gli interni moderni e digitali della nuova Jeep® Avenger uniscono senso di libertà durante la guida, funzionalità e un'esperienza di connettività inedita. Non riuscirai a credere a quanti oggetti puoi portare a bordo con te: i vani a disposizione ti offrono, nel loro insieme, lo stesso spazio di un bagaglio a mano. Smartphone, chiavi di casa, borracce, beauty case oppure occhiali da sole, tutto ciò che ti serve trova uno spazio a bordo di Avenger. 

Compila il form per maggiori informazioni

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi