Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

MINI BIG LOVE DAYS - Vivi il divertimento!27-28 Agosto, un week-end di divertimento in pieno stile #MINI

CON MINI C'È SOLO UNA COSA CHE PUOI FARE: SFIDARE LA TUA VOGLIA DI DIVERTIMENTO!  


SALVA QUESTA DATA E CARICATI PER QUESTA MISSIONE!


Ti piace la competizione e hai l’anima sempre pronta a schiacciare il tasto “PLAY”? A garantirti del puro divertimento ci pensa MINI con la seconda edizione dei MINI BIG LOVE DAYS, l’appuntamento da non perdere per chi ama mettersi in gioco. La sfida è semplice e consiste nel superare quattro livelli di intrattenimento pensati per queste giornate all’insegna dell’adrenalina, dell’energia e della forza più grande di tutte: l’amore. Un Real Racing Game, come ti suona? Una Call Of Duty sui rimbalzanti percorsi di "THE BEAST"? Eccitante, vero? Sosta bonus nella città ELETTRIFIGATA - è d’obbligo - per poi concedersi un Checkpoint di rigore al Food Court e nel Main Stage. Infinite attività pensate per il tuo divertimento perché finché non sei tu a premere STOP, GAME NOT OVER!

 

Ti aspettiamo all’Autodromo di Modena, Sabato 27 Agosto, dalle 10.00 alle 19.00, e Domenica 28 Agosto dalle 10.00 alle 17.00!

Come nei migliori giochi, il divertimento non ha prezzo: l'ingresso è gratuito ma dovrai registrarti al seguente link: 

REGISTRATI ORA, CLICCA QUI

TI ASPETTIAMO!

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi