Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Nissan Qashqai E-power Nissan Qashqai e-POWER, configurala in concessionaria!

Nissan Qashqai E-power, configurala in concessionaria!

 

Tecnologia e-POWER per andare oltre l'elettrico

e-POWER, una tecnologia esclusiva Nissan, combina un motore elettrico, che fa muovere le ruote, e un motore a benzina, che ricarica la batteria. Funziona in modo simile a un’auto elettrica, riducendo le emissioni e i costi di esercizio, ma senza spina né soste di ricarica; in questo modo, non dovrai cambiare le tue abitudini di guida. Oltre al motore a combustione, e-POWER si serve anche della frenata a recupero di energia per contribuire a mantenere carica la batteria.
 

 

Come funziona?

 

L’auto è alimentata dal carburante, ma si muove grazie all’energia elettrica

L’auto è alimentata dal carburante, ma si muove grazie all’energia elettrica

Scopri una nuova esperienza di guida senza cambiare le tue abitudini. Continuando a usare il carburante, potrai vivere le sensazioni della mobilità elettrica non appena accenderai l’auto.

 

Si ricarica in movimento

Si ricarica in movimento

Con la tecnologia e-POWER non sono necessari cavi e colonnine di ricarica. Il motore elettrico aziona le ruote, mentre il motore benzina a compressione variabile produce l'energia che ricarica la batteria quando il veicolo ne ha bisogno.

 

Ricicla l’energia dalla frenata

Recupera l’energia dalla frenata

Il sistema e-POWER è in grado di recuperare l’energia generata durante la frenata senza disperderla. La frenata rigenerativa trasforma l’energia e la immette nuovamente nella batteria, migliorando l’efficienza nei consumi.

 

e-POWER: un'esperienza di guida elettrica unica ed emozionante

 

Richiedi maggiori informazioni, compila il form per essere contattato.

 

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi