Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Nuova Nissan AriyaANTEMPRIMA ESCLUSIVA. Ariya il premium Crossover 100% elettrico

La potenza della meraviglia. 

 

Mercoledì 22 giugno vieni a provare la nuovissima Nissan Ariya, disponibile in anteprima esclusiva solo per una giornata presso la nostra concessionaria Nissan di Pesaro in strada di Borgheria.

Attraverso la prova su strada potrai apprezzare tutte le caratteristiche del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Design moderno ed elegante e tecnologie innovative per inaugurare la nuova era della mobilità elettrificata del Marchio giapponese.

È possibile preordinare Nissan Ariya sul sito nissan.it nella sezione dedicata e compilare il modulo online.

Nissan Ariya

Ariya è la massima espressione della mobilità intelligente di Nissan. 

Grazie alla tecnologia e-4ORCE, due motori elettrici e un rivoluzionario sistema a trazione integrale, ARIYA ti offre sensazioni entusiasmanti. Coppia istantanea ripartita su tutte e quattro le ruote. Domina qualunque superficie grazie alla trazione adatta ad ogni condizione meteorologica. Affronta le curve con la massima precisione e goditi un'esperienza davvero confortevole.

Con un’autonomia fino a 520 km, il tuo viaggio non avrà confini. La scelta fra le batterie e la trazione integrale o anteriore ti offre l’autonomia che desideri. Vai di fretta? Grazie alla ricarica rapida, arriverai a un’autonomia di 300 km in circa 30 minuti.

Sentiti più sicuro al volante, con le tecnologie di assistenza alla guida che ti offrono vari livelli di supporto in caso di bisogno. Traffico in autostrada? Spazi stretti? Lascia che ARIYA ti aiuti.

ARIYA è la sorprendente incarnazione della nuova visione di Nissan. Una linea dell’orizzonte ben definita sostituisce i contorni sfocati. Sottili fari al LED brillano di notte e spariscono durante il giorno. Il tocco finale? Il nuovo badge retro illuminato, simbolo di una nuova era.

 

Prova il brivido di guidare in un modo nuovo.

Prenota il tuo test drive compilando in form.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi