Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Nuovo Nissan Juke Hybrid Nissan Juke Full Hybrid! Configurala in concessionaria.

 #Nissan Juke Full Hybrid, configurala in concessionaria!

 

Il crossover compatto e dinamico perfetto per la città firmato Nissan ora disponibile anche in versione Full Hybrid. 

Il nuovo Nissan Juke Hybrid sfrutta un motore a benzina 1.6 che produce 94 cv e 148Nm e lo abbina al motore elettrico da 49 cv e 204 nM. Nissan Juke partirà in elettrico al 100% e lo manterrà fino ai 55 km/h. I consumi di benzina si riducono fino al 40% rispetto all'attuale Juke 1.0 turbo benzina. 

Al volante della Juke full Hybrid è possibile scegliere tre modalità di guida:

  1. Eco
  2. Normal
  3. Sport

Non può mancare di serie la funzione e-Pedal, la quale deriva dall'elettrica Nissan Leaf, che permette di accelerare e frenare dosando semplicemente la pressione sul pedale dell'acceleratore.

Il design della Juke Hybrid si contraddistingue dalla griglia a rete frontale con cornice in nero lucido che ospita il nuovo logo Nissan e dai badge Hybrid sulle portiere anteriori e sul portellone. Inoltre, si fa notare lo spoiler posteriore che è stato ridisegnato per ottenere un flusso d'aria più pulito sul lunotto. Rinnovati anche i passaruota anteriori che forniscono maggiore aerodinamicità alla vettura. 

 

Salendo a bordo troviamo la strumentazione dedicata, dotata dell'indicatore di potenza charge/eco/power, lo stato di carica della batteria e il flusso di potenza dei due motori. Sulla console centrale c'è il pulsante di attivazione dell'e-Pedal e, quello per scegliere l'EV mode elettrico, è posizionato tra le due bocchette di aerazione centrali.

Il bagagliaio ti sorprenderà con i suoi 1.237 litri abbattendo gli schienali posteriori. 

Che un nuovo viaggio a bordo della nuova Nissan Juke Hybrid abbia inizio! Noi ti aspettiamo in concessionaria per un preventivo e test drive, compila il form per essere contattato.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi