Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

BMW SERIE 2 ACTIVE TOURERLa nuova Serie 2 Active Tourer mette subito in mostra i progressi BMW.

DESIGN

Bmw Serie 2 Active Tourer si presenta come un crossover classico, ma con tratti distintivi quali un’importante griglia a doppio rene e farI full-LED adattivi ad illuminazione in curva. I montanti anteriori più inclinati rispetto alla versione precedente, creano un dinamismo superiore. Le maniglie a filo rendono più pulito il profilo della vettura, mentre i fanali posteriori a LED rendono la vettura più massiccia ma ben definita. I cerchi sono disponibili a partire dai 16’’ fino ai 19’’delle configurazioni più elaborate.

MOTORI

La nuova Serie 2 Active Tourer viene offerta in quattro motorizzazioni differenti: tre a benzina e una Diesel. Per la stagione estiva si attendono le due varianti plug-in hybrid con tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. La gamma è disponibile a partire dalla 218i Active Tourer con 136 cavalli e salendo si trovano la 220i Active Tourer da 170 CV e la 223i Active Tourer da 218 CV. In abbinamento a queste due versioni troviamo un ibrido leggero a 48V, che supporta il motore a combustione con 14 kW di potenza (19 CV). Inoltre, su tutte le varianti si trova il cambio Steptronic a sette rapporti e doppia frizione, incluso il Diesel rappresentato dal 218d Active Tourer, con una potenza massima di 150 CV.

TECNOLOGIA

L’ambiente interno dell’auto è dominato dal BMW Curved Display (con due display, l’infotainment da 10,25” e la strumentazione da 10,7”) dotato di tutte le informazioni necessarie alla guida e all’intrattenimento, mentre sul tunnel centrale troviamo un bracciolo semi flottante con pannello di controllo con l’obiettivo di ridurre al massimo i controlli fisici. Inoltre, sono presenti diversi vani portaoggetti, mentre il bagagliaio ha una capacità 470 litri (arrivando 1.455 litri con abbattimento dei sedili frazionati con schema 40/20/40). Da notare, infine, il portellone posteriore elettrico di serie.

A bordo la vettura è dotata dei più ampi sistemi tecnologici BMW: Cruise Control con funzione di frenata, Lane Departure Warning, l'Evasion Assistant e l'avviso di collisione frontale già di serie, così come l’assistente al parcheggio completo di telecamera posteriore. Il pacchetto optional ADAS include inoltre: Active Cruise Control con funzione Stop&Go, navigazione attiva, funzione di avviso di uscita, BMW Head-Up Display con funzioni Surround View, Remote 3D View, BMW Drive Recorder e Remote Theft Recorder.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi