Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Open Weekend 25-26 Febbraio Concessionaria Nissan Non hai tempo per noi durante il week, nessun problema Sabato e Domenica siamo aperti per te! Vieni in Concessionaria a scoprire tutte le offerte della nuova Nissan X- Trail

Nuovo Nissan X-TRAIL

Vieni a scoprirla in Concessionaria!
Aperti anche  nel weekend del 25-26 Febbraio

 

NUOVO NISSAN X-TRAIL 

Nissan e-POWER è un'esclusiva tecnologia Nissan senza necessità di ricarica. Diversamente da un ibrido tradizionale, e-POWER combina un motore elettrico che fornisce la potenza per muovere le ruote e un motore benzina a compressione variabile che funziona esclusivamente da generatore per ricaricare la batteria. Nuovo Nissan X-Trail è disponibile anche con trazione integrale e-4ORCE 4WD, che offre ancora più potenza e maggiore controllo. Entrambe le tecnologie ti consentono di andare oltre un ibrido tradizionale.

 

e-POWER: una guida elettrica unica, senza necessità di ricarica.

 

Elettricissima

Chi avrebbe mai detto che la guida elettrica potesse essere così avventurosa? 

Nuovo Nissan X-Trail combina due esclusive tecnologie avanzate che offrono una guida più reattiva, silenziosa ed efficiente in termini di consumi rispetto ai motori a benzina tradizionali. Le tecnologie uniche di nuovo X-Trail sono molto più di un ibrido. Con una batteria che si ricarica tramite motore a benzina, non avrai bisogno di cavi e colonnine di ricarica. Disponibile anche con trazione integrale e-4ORCE 4WD, che garantisce una guida ancora più sicura.

 

Per saperne di più compila il Form in alto e vieni a scoprirla in Concessionaria!

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi