Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Nuova Alfa Romeo Tonale!

 

ALFA ROMEO TONALE

Inconfondibilmente Alfa Romeo.


Compila subito il form per richiedere un TEST DRIVE


Naturale, intuitiva e precisa. È la nuova Alfa Romeo Tonale!

La metamorfosi ha inizio. Alfa Romeo Tonale è il primo modello di una nuova era, il primo passo verso il futuro.

Dopo anni di attesa, finalmente è in arrivo il nuovo SUV con importanti novità che la rendono simbolo della trasformazione tecnologica del brand italiano.

 

Design distintivo. 

Il design della nuova Tonale presenta i tratti che da sempre distinguono lo stile inconfondibile Alfa Romeo e punta alla funzionalità. Uno stile caratteristico e sportivo che mette al centro dell’attenzione il guidatore, il vero protagonista dell’esperienza di guida.

Gli interni sono progettati per massimizzare l’esperienza a bordo e renderla più intuitiva ed ospitale possibile. In questo modo potrai concentrarti solamente sull’emozione di guida.

 

Tecnologia dal futuro.

Alfa Romeo Tonale presenta un’architettura software di nuova generazione e tantissime novità dal punto di vista dell’innovazione tecnologica. 

È la prima auto che adotta una certificazione blockchain NFT, è provvista di assistente vocale Amazon Alexa e si presenta come un ecosistema di sevizi digitali integrati che ti permetteranno di vivere al massimo l’esperienza a bordo.

Con i nuovi Alfa Connect Services resti sempre connesso: l’app My Alfa Connect ti permetterà di avere il controllo della tua Tonale anche a distanza, ovunque ti trovi.

 

Un nuovo concetto di sportività.

La nuova Tonale ti sorprenderà per le sue prestazioni facendoti entrare nel mondo dell’elettrificazione. Compongono la gamma le versioni Hybrid 130cv e 160cv e Plug in Hybrid da 275cv con soluzioni tecniche all’avanguardia concepite per essere al servizio del DNA del marchio.

Preparati a fare un passo nel futuro con la nuova Alfa Romeo Tonale. Presto in arrivo nei nostri saloni. 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni sulla nuova Alfa Romeo Tonale

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi