Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

NUOVO DS 7 Preparati ad un viaggio nella raffinatezza.

 

NUOVO DS 7
Preparati ad un viaggio nella raffinatezza.

Un nuovo design carismatico.

Scopri Nuovo DS 7, il SUV raffinato che seduce con le sue linee eleganti e dinamiche.

Nuovo DS 7, è un SUV al passo con i tempi e combina eccellenza tecnologica e un comfort eccezionale per garantirti un piacere di guida unico. 

Scegli di viaggiare con Nuovo DS 7 e scopri le tecnologie avanzate e l'attenzione per i dettagli frutto del Savoir-Faire di DS AUTOMOBILES. 

Grazie alla combinazione di una silhouette dinamica, di tratti profondi e di un frontale ridisegnato, il Nuovo DS 7 si reinventa con intensità e brillantezza. 

 

Un Savoir-Faire raffinato al servizio del tuo comfort

Goditi una spaziosità eccezionale e un interno fatto su misura. 

La raffinatezza dei materiali, l'attenzione per i dettagli e una zona di guida tecnologica contribuiscono al tuo benessere e a un comfort di prima classe in tutti i tuoi viaggi.  

 

Un'esperienza digitale all'avanguardia

Sali a bordo e lasciati conquistare da un ambiente di guida coinvolgente e altamente tecnologico. 

  • Con il suo quadro strumenti digitale 12,3" e il suo grande touchscreen centrale 12" HD, potrai godere di un alto livello di leggibilità per il tuo comfort e accedere a tutte le informazioni essenziali con pochi gesti.
  • A bordo di Nuovo DS 7 puoi goderti un'esperienza uditiva unica grazie al sound del sistema HiFi FOCAL Electra®. Il sistema audio è composto da 14 altoparlanti, tra cui un subwoofer e un amplificatore con una potenza combinata di 515 watt per un'immersione sonora eccezionale.
  • DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con touchscreen e riconoscimento vocale. DS IRIS SYSTEM fa quello che vuoi, come vuoi tu.

 

La serenità dinamica con E-TENSE

Con le sue motorizzazioni ibride ricaricabili fino a 360 CV e 4 ruote motrici, il Nuovo DS 7 combina comfort ed efficienza garantendoti una guida fluida e piacevole per viaggi di alta qualità.

AUTONOMIA ELETTRICA
Fino a 65 km (nel ciclo combinato - AER combinato)
Fino a 81 km (nel ciclo urbano - EAER città)

RICARICA
2 ore per ricaricare fino al 100%
(su stazione di ricarica 32 A 7,4 kW)

POTENZA DEL MOTORE
Motore termico + motore elettrico
165 kW / 225 cv
221 kW / 300 cv
264 kW / 360 cv


 

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi