Logo Gruppo Di.Ba.
My Account
Wishlist

Indietro

Nuova Mercedes AMG SL Roadster

 

Mercedes AMG SL. The star is reborn


SL ormai da quasi 70 anni è l'icona delle sportive e riesce ad emozionare generazioni di appassionati Mercedes. 

La nuova SL Roadster conferma il suo fascino intramontabile grazie al suo design che nasce dal perfetto equilibrio tra sportività ed eleganza. 

 

Design leggendario.

Con la nuova SL facciamo un ritorno alle radici sportive della lunga storia della Serie SL. Tutto il fascino del luxury coniugato perfettamente con linee sportive e dinamiche.  

Scegliere tra uno stile più elegante o più sportivo spetta al pilota: Mercedes lascia la possibilità di scegliere come personalizzare al meglio la propria SL grazie ad uno straordinario ventaglio di opzioni e accessori.

Una volta salito a bordo, scoprirai come il design leggendario degli esterni si fonde con i più moderni equipaggiamenti digitali per fornirti emozioni uniche e il massimo comfort nelle tue avventure.

Le funzioni MBUX trasformano SL nella tua SL, sempre pronta ad assecondare i tuoi desideri. Ti basta pronunciare “Hey Mercedes”. Profili personali, funzioni predittive e hotspot WiFi ridefiniscono il concetto di connessione digitale. Il tutto con lo stile di visualizzazione che preferisci e contenuti specifici AMG.

Guida Roadster senza compromessi. 

Pensata per tutti gli amanti della sportività che non vogliono rinunciare alla massima comodità anche negli spostamenti quotidiani. 

La compagna di viaggio perfetta in ogni occasione.

 

Performance sensazionali.

Si apre con nuova AMG SL un nuovo capitolo di una leggenda nella storia dell'automobile. 

Nata per offrirti un piacere di guida allo stato puro.

Massima dinamica di marcia e precisione: nuova Mercedes-AMG SL Roadster trasferisce la potenza alla strada con la trazione integrale, mentre altre dotazioni hi-tech rafforzano il profilo sportivo, come l'assetto ACTIVE RIDE CONTROL AMG con sistema antirollio attivo, l'asse posteriore sterzante e i freni ceramici in materiale composito AMG ad alte prestazioni.

Compila subito il form per ricevere maggiori informazioni.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi