Addetto Gestione Ricambi
Descrizione della posizione
La figura che stiamo cercando verrà inserita nel team di Gestione ricambi magazzino e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione.
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
- Gestione autonoma ordine ricambi.
- Gestione della vendita del ricambio.
- Supporto logistico alla preparazione dei ricambi destinati alla vendita esterna e officina interna.
- Ricevimento e distribuzione ricambi in entrata in base alle procedure aziendali e del costruttore.
- Elaborazione DDT attraverso utilizzo dei sistemi informatici.
- Gestione dello stock.
- Riordino e inventario del reparto e verifica delle giacenze.
-
Competenze richieste:
- Utilizzo dei sistemi informatici di base e gestionali.
- Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci.
- Gestione della documentazione fiscale.
- Lavoro di squadra.
- Affidabilità e precisione.
- Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
- Predisposizione relazionale /commerciale.
Offerta:
- assunzione diretta full time. Inquadramento e retribuzioni saranno commisurate in base all’effettiva esperienza e competenze maturate;
- si valutano anche profili senza esperienza da affiancare al nostro team di personale esperto per ricevere una formazione qualificata;
- ambiente di lavoro giovane e dinamico;
- opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.